Il roguelite Flame Keeper è in arrivo su PlayStation 5
Flame Keeper sarà disponibile su PlayStation 5 dal 25 luglio. Ad annunciarlo sono stati Untold Tales e Kautki Cave, lo studio di sviluppo e il publisher polacchi dietro al gioco.
Flame Keeper è un roguelite d'azione nel quale la vita corrisponde alla valuta di gioco. Il protagonista è un pezzo di carbone incandescente chiamato Ignis, che deve ripristinare la Fiamma Eterna. Per farlo, ovviamente, dovrà rinunciare a parte della sua stessa vita.
In altre parole, il gioco richiede di trovare un equilibrio tra la necessità di fare progressi e quella di non morire per aver perso tutto il fuoco vitale. A complicare le cose ci sono mostri e creature dell'oscurità che ci metteranno i bastoni tra le ruote.
Le mosse di combattimento a nostra disposizione saranno molte e includono combo di pugni, scatti in avanti, salti con onda d'urto e colpi finali letali. Diversi nemici in diversi biomi richiederanno di adattare le nostre strategie per avere la meglio.
Potremo affidarci anche ad abilità e potenziamenti per Ignis, alla ricerca della combinazione perfetta per completare la nostra run. Prima di ogni livello potremo comunque riposarci, riorganizzare le idee, rivedere le nostre abilità e i miglioramenti e preparaci al resto dell'avventura.
L'articolo Il roguelite Flame Keeper è in arrivo su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Da provare