Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo DLC per DRAGON BALL Z: KAKAROT – Goku bambino esplora il Regno Demoniaco

La Parte 1 di DAIMA – Avventura nel Regno Demoniaco è ora disponibile su tutte le piattaforme



BANDAI NAMCO Europe ha annunciato la disponibilità di DRAGON BALL Z: KAKAROT – DAIMA: Avventura nel Regno Demoniaco Parte 1, il nuovo DLC che dà il via a una inedita storia ispirata al prossimo progetto Dragon Ball Daima. Questo contenuto, accessibile separatamente dalla campagna principale, è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



Una nuova avventura… con Goku bambino



In questo primo di due pacchetti DLC, Goku e i suoi compagni vengono trasformati in bambini dal malvagio Gomah, Re del Regno Demoniaco. L'obiettivo del nemico è indebolirli per ostacolare la loro missione: recuperare le Sfere del Drago in una dimensione sconosciuta.



I giocatori esploreranno il Terzo Mondo Demoniaco, una nuova area con isole fluttuanti, piante Skyseed e ambientazioni mai viste prima. Tra i nuovi personaggi ci sono Glorio, Panzy e Supreme Kai, ciascuno con abilità di supporto inedite che aprono a strategie di combattimento alternative rispetto alla formula classica del gioco.



Combattimenti rivisitati e nuove storie originali



A causa della sua trasformazione, Goku tornerà a usare il Bastone e combatterà con uno stile più agile e ravvicinato. I nemici da affrontare includono la gendarmeria, forza militare del Regno Demoniaco, e i Tamagami, guardiani delle Sfere.



Oltre all'azione, i fan potranno immergersi in racconti inediti dell'universo di Dragon Ball, mai apparsi nella serie anime. Un esempio è la stanza di Panzy, una sezione narrativa che svela aspetti inaspettati del personaggio.



Guarda il trailer di lancio del DLC:




Per ulteriori informazioni sui titoli Bandai Namco.



L'articolo Nuovo DLC per DRAGON BALL Z: KAKAROT – Goku bambino esplora il Regno Demoniaco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio alle 00:50

Piace a 2 persone