Dying Light: The Beast è stato rinviato di alcune settimane
Dying Light: The Beast è stato rinviato al 19 settembre, qualche settimana dopo rispetto al previsto. Il motivo è la volontà degli sviluppatori di Techland di migliorare al massimo il loro lavoro, che comunque sta già ricevendo ottimi feedback dalla community e dalla stampa.
Il nostro obiettivo era rendere Dying Light: The Beast il miglior gioco di Dying Light mai rilasciato. Per far fede a questa promessa, abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 19 settembre 2025, così da apportare miglioramenti aggiuntivi. Comprendiamo che questa notizia possa deludere, ma siamo consapevoli di quanto la prima impressione conti.
Durante queste quattro settimane aggiuntive ci occuperemo dei dettagli finali che faranno la differenza tra un prodotto buono e uno ottimo. Ciò su cui lavoreremo, basandoci sui feedback dei giocatori, include: perfezionare il bilanciamento dei vari elementi di gioco, rendere l'IU più chiara, migliorare la qualità degli effetti fisici, ottimizzare i filmati e le animazioni dei giocatori, apportare gli ultimi ritocchi.
L'articolo Dying Light: The Beast è stato rinviato di alcune settimane proviene da PlayStationBit 5.0.
