Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La nuova stagione Apex Legends: Showdown si mostra in un trailer gameplay

La nuova stagione di Apex Legends, Showdown, è stata presentata in un trailer gameplay pubblicato da EA e Respawn. Il video introduce Jolly, un'esperienza del tutto nuova e permanente in Apex Legends, pensata per un gameplay più rapido, potenziamenti semplificati, bottini esplosivi, rimonte last-minute e grandi eventi di conquista.



Jolly è pensata per sparare di più e saccheggiare di meno. Meno fatica, più stile. I giocatori possono schierare in squadra fino a tre copie della stessa Leggenda in una versione rivisitata del Canyon dei Re, ora ricca di cannoni gravitazionali, zipline e altri gadget. Avete sbagliato un atterraggio rischioso? Le seconde chance danno ai giocatori la possibilità di ribaltare le sorti della partita.



Altri aggiornamenti riguardano Caustic, che ottiene una nuova abilità di Ricerca sul Campo e un gas ancora più letale, che infligge più danni e presenta effetti visivi migliorati; Bangalore, il cui fumogeno riceve un potenziamento offensivo con cui può sfondare le porte ed essere potenziato con una carica EMP; e l'arma elite RE-45, progettata con precisione per sparare raffiche da 3 colpi.



In modalità Classificata, inoltre, alle squadre viene assegnata una Zona di Atterraggio POI, eliminando il ruolo di Jumpmaster per creare aperture più equilibrate e competitive, ma lasciando ai giocatori un certo controllo sul punto di atterraggio. La posizione del bottino e dei beacon è stata aggiornata per garantire un campo di gioco più bilanciato in tutte le zone di atterraggio.



Infine, la mappa E-District di giorno ha subito un restyling completo, con un nuovo skybox che illumina l'ambiente e rende migliora la visibilità.



Apex Legends: Showdown sarà disponibile dal 5 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.




L'articolo La nuova stagione Apex Legends: Showdown si mostra in un trailer gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 luglio alle 08:40