Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hidden Memories of The Gardens Between è ora disponibile

Hidden Memories of the Gardens Between, una versione VR notevolmente ampliata del pluripremiato gioco di avventura e puzzle The Gardens Between dello sviluppatore The Voxel Agents, approfondisce oggi su Meta Quest e SteamVR i ricordi di una preziosa amicizia infantile.



Guarda il trailer di Hidden Memories of The Gardens Between




Entra in un paesaggio onirico colorato e piega il tempo per guidare i migliori amici Arina e Frendt attraverso isole fluttuanti che riecheggiano i loro ricordi. Risolvi enigmi ingegnosi mentre rivivi una storia emozionante piena dei momenti formativi del duo. Viaggia attraverso un'avventura indimenticabile, ricca di storie inedite valorizzate grazie alla lente immersiva della realtà virtuale.



Hidden Memories of The Gardens Between si svolge due decenni dopo la storia originale, mentre Frendt si prepara per un altro trasloco. Dopo un misterioso incontro mentre prepara gli scatoloni, Frendt torna nel mondo di The Gardens Between. Ora guidati dalle pagine dell'incantevole diario di Ariana, sia i fan che i nuovi giocatori potranno godersi questa affascinante storia da una nuova prospettiva.



Manipola il tempo e lo spazio con i gesti delle mani per aiutare Arina e Frendt a raggiungere l'apice di ogni livello. Risolvi più di 40 nuovi puzzle personalizzati e sblocca i ricordi fondamentali per illuminare le costellazioni, guidando una narrazione agrodolce. Scopri storie inedite attraverso il diario di Arina, con illustrazioni che sembrano uscire dalle pagine.



Immergiti in un mondo etereo mentre il paesaggio virtuale trasforma momenti stravaganti in momenti di pura magia. Prendi un pennello per creare opere d'arte, assembla perline per formare braccialetti dell'amicizia e impila parti di giocattoli, guardandole prendere vita. Immergiti in una storia commovente che prende vita in una nuova incantevole confezione, facendo emergere il bambino che è in te per un altro viaggio.



“I nostri cuori sono pieni di calore mentre lanciamo oggi Hidden Memories of The Gardens Between”, afferma Simon Joslin, co-fondatore di The Voxel Agents. “Siamo molto orgogliosi di vedere i nuovi arrivati e i fan tornare in un mondo pieno di amore ed entusiasmo. Crediamo sinceramente che questa magica espansione sia stata possibile solo grazie alla realtà virtuale e alla realtà mista su Quest, che consentono di vivere appieno un mondo come The Gardens Between”.



Hidden Memories of the Gardens Between è ora disponibile sulle piattaforme Meta Quest e SteamVR. Non dimenticati di seguirci sul blog e su X



Comunicato Stampa

Continua la lettura su www.blitterpress.it

10 agosto alle 13:30