Apex Legends, nuovo evento Giochi Galattici al via
Apex Legends è pronto per un nuovo evento Giochi Galattici. I giocatori possono farsi avanti e avere l'opportunità di rappresentare il proprio pianeta nelle Terre Straniere con lo sport più sfrenato e sregolato: portare una mazza in uno scontro a fuoco.
Questo evento trasforma la nuova modalità Jolly in uno sport di contatto. I giocatori possono mettere alla prova la propria abilità e tenacia e iniziare a colpire con la mazza Grande Slam, disponibile come bottino nelle capsule assistenza. Se metteranno a segno una combo da 3 colpi o un attacco caricato, spediranno i nemici a grande distanza.
I giocatori possono utilizzare i Replicatori per creare i jolly e accedere a potenti abilità come la corsa sui muri, l'aumento della forza di respingimento per gli attacchi corpo a corpo o danni corpo a corpo extra. I giocatori possono mettere le mani su nuove skin leggendarie per Loba, Sparrow, Bangalore e altri, oltre a skin leggendarie per l'R-301, il Flatline e altro ancora. E il pezzo forte: la nuova mazza Grande Slam universale, disponibile per tutte le Leggende. I giocatori possono anche ottenere Onore, la valuta unica di questo evento, per sbloccare oggetti come i pack Evento e i pack Apex Epici.
Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale.
L'articolo Apex Legends, nuovo evento Giochi Galattici al via proviene da PlayStationBit 5.0.
