Dying Light – Svelate importanti novità
L'estate si fa ancora più accesa per gli appassionati di Dying Light dopo che Techland, oggi, ha reso note svariate attività che interessano l'intero franchise. Dalla patch per Dying Light 2 Stay Human, che allinea i movimenti a quelli del primo Dying Light e Dying Light: The Beast, e il fine settimana gratuito per il gioco originale, alle novità tecnologiche e alle opportunità esclusive di testing diretto per l'ormai prossimo The Beast, non c'è mai stato un momento migliore di questo per addentrarsi nel mondo di Dying Light.
L'attesa per l'uscita di Dying Light: The Beast, fissata per il 19 settembre, cresce sempre di più. I fan più impazienti potranno dare un'occhiata al titolo alla gamescom 2025 che si terrà a Colonia, in Germania. Nel frattempo, i visitatori di Villedor riceveranno un aggiornamento che migliorerà i loro spostamenti nella Città in Dying Light 2 Stay Human. Facendo seguito al feedback della community, la patch sulla Stamina modifica il parkour e avvicina l'esperienza di gioco a quella originale, rimuovendo il consumo di Stamina per le mosse di parkour di base consentendo così un attraversamento più agevole della Città.
E il divertimento in Dying Light 2 non finisce qui. Indossate il costume dell'ex mascotte del G.R.E., Globby l'elefantino, e proteggete i bambini dai mostri cattivoni che impediscono loro di giocare. Questo nuovo bundle è già disponibile nel negozio all'interno del gioco e comprende non soltanto il costume da Grande Globby, ma anche un coccoloso e altrettanto letale peluche esplosivo.
L'articolo Dying Light – Svelate importanti novità proviene da PlayStationBit 5.0.
