Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rotta verso il Quadrante Delta: Star Trek Voyager: Across the Unknown riporta l'amata serie nei videogiochi

L'editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore gameXcite sono orgogliosi di annunciare Star Trek Voyager: Across the Unknown, un nuovissimo gioco strategico di sopravvivenza narrativo ambientato nell'universo di Star Trek e con licenza ufficiale Paramount Consumer Products. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PC e console.



Ambientato a bordo della U.S.S. Voyager e nelle profondità inesplorate del Quadrante Delta, Star Trek Voyager: Across the Unknown invita i giocatori a rivivere e ridefinire il viaggio di ritorno sulla Terra della leggendaria astronave. Il gioco unisce esplorazione, gestione di navi e risorse, elementi roguelite e scelte significative. Scopri le dinamiche dell'equipaggio e una nuova interpretazione di un amato universo fantascientifico, con scenari ipotetici che aprono nuove possibilità.



Le decisioni dei giocatori plasmano sia il destino dell'equipaggio che la configurazione della U.S.S. Voyager stessa. A ogni partita, la nave diventa una versione diversa di se stessa, riprogettata e reinventata in base al percorso intrapreso attraverso il quadrante e alle decisioni di comando prese lungo il percorso.



“Star Trek Voyager: Across the Unknown è un progetto guidato dalla passione, sia per la narrazione che per l'eredità di Star Trek”, afferma Jonas Hüsges, COO di Daedalic Entertainment. “Siamo entusiasti di riportare l'equipaggio della U.S.S. Voyager sotto i riflettori in un modo che sia fedele al canone, offrendo al contempo nuove frontiere narrative da esplorare.”



“Come fan di lunga data di Star Trek, siamo entusiasti di contribuire a questo universo iconico”, aggiunge Daniel Bernard, Game Director di gameXcite. “Questo gioco non è solo una questione di nostalgia: si tratta di dare ai giocatori il controllo e lasciare che tracciano la propria rotta attraverso l'ignoto.”



In Star Trek Voyager: Across the Unknown, i giocatori prendono il comando della U.S.S. Voyager mentre attraversa 12 vasti settori del Quadrante Delta. Lungo il percorso, gestiranno sistemi ed equipaggio, si impegneranno in trattative diplomatiche, affronteranno difficili decisioni morali e affronteranno l'ignoto. Volti familiari ritornano, ma i loro destini potrebbero essere diversi, rimodellati dal capitano sul ponte.




L'articolo Rotta verso il Quadrante Delta: Star Trek Voyager: Across the Unknown riporta l'amata serie nei videogiochi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 21:00

Piace a 1 persona