Annunciata l'espansione “Legacy of the Forge” per Kingdom Come: Deliverance II
Henry diventa maestro fabbro e scopre l'eredità del padre nella nuova espansione in arrivo il 9 settembre
Durante l'Opening Night Live, Warhorse Studios e Deep Silver hanno presentato la nuova espansione di Kingdom Come: Deliverance II, intitolata Legacy of the Forge, in arrivo il 9 settembre su PS5 e PS5 Pro.
Nella nuova avventura, i giocatori riprendono il controllo di Henry, che torna a Kuttenberg per affinare le proprie abilità di fabbro e gestire una leggendaria fucina bruciata dove suo padre, Martin, trascorse la giovinezza come apprendista. L'espansione combina missioni narrative, nuove sfide e la possibilità di scoprire la vita nascosta del padre di Henry.
Una fucina da personalizzare
Oltre a progredire nella storia, i giocatori potranno accedere a un nuovo sistema di personalizzazione per la fucina, gli alloggi privati e i dintorni, con oltre 136 milioni di combinazioni. Ogni scelta estetica o funzionale influenzerà il gioco e permetterà di creare un vero e proprio rifugio da chiamare casa.
Miglioramenti e nuove sfide
Legacy of the Forge offre:
- Scalata nella gilda dei fabbri: Henry può diventare maestro della forgia, completando incarichi e sbloccando progetti unici per armi e armature.
- Viaggio nel passato: esplorate il viale dei ricordi, incontrate conoscenti del defunto padre e trasformate estranei in alleati per realizzare l'eredità della famiglia.
- Missioni e ricompense: nuove missioni giornaliere e opportunità di guadagno attraverso la gestione della fucina e le richieste degli abitanti di Kuttenberg.
I possessori di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition o Expansion Pass riceveranno automaticamente l'espansione. Chi non li possiede può acquistare la Gold Edition, che include il gioco base, il Kit del Prode Cacciatore e l'Expansion Pass.
Per maggiori dettagli: kingdomcomerpg.com
L'articolo Annunciata l'espansione “Legacy of the Forge” per Kingdom Come: Deliverance II proviene da PlayStationBit 5.0.
