Svelata la data di lancio di Tormented Souls 2
Tormented Souls 2 arriverà il 23 ottobre su PlayStation 5 e altre piattaforme.
In seguito al traumatico rapimento della sorella Anna per mano di Madre Lucia e della sua setta perversa, Caroline Walker si ritrova intrappolata tra le mura di un labirintico convento. Con l'oscurità che si avvicina, Caroline ritrova inaspettatamente il suo vecchio amico, la chiodatrice pneumatica, e inizia così una lotta disperata per fuggire da quel luogo profano.
Ma una volta liberata dal convento, il vero orrore dell'isolata Villa Hess si rivela e Caroline deve nuovamente fare appello ai suoi poteri soprannaturali per raggiungere il misterioso “Altrove” della città e affrontare le formidabili creature che la attendono al suo interno…
Nell'originale Tormented Souls, erano i poteri soprannaturali latenti di Caroline a permetterle di utilizzare specchi e videocassette per attraversare realtà e linee temporali alternative e salvare Anna dal suo crudele destino.
In Tormented Souls 2, Caroline continuerà a sfruttare questi poteri mentre entra nel misterioso “Altro Lato” di Villa Hess e “riproduce” i ricordi memorizzati su videocassette. Fondamentalmente, le azioni di Caroline in questi luoghi influenzeranno direttamente la linea temporale attuale di Villa Hess, rivelando al contempo maggiori dettagli sulla oscura storia della città.
Inoltre, sono già aperti i preordini per l'edizione fisica del gioco.
L'articolo Svelata la data di lancio di Tormented Souls 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

John Cena.
Il primo era mediocre, buttai i soldi.