Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vlad Circus: Curse Of Asmodeus è ora disponibile

Vlad Circus: Curse Of Asmodeus è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. La macabra avventura in pixel art di Indiesruption (Nine Witches, Vlad Circus: Descend into Madness) pubblicata da Blowfish Studios è pronta a portare i suoi incuvi nelle nostre case.



Esplora un mondo di orrori indicibili nei panni di Josef Petrescu, fratello del proprietario del circo Vlad Petrescu visto in precedenza nell'originale Vlad Circus: Descend Into Madness. Risolvi criptici misteri mentre Josef cerca di liberarsi dell'antica maledizione di Asmodeus, un sinistro demone che adora la sofferenza e la disperazione.



Vlad Circus: Curse of Asmodeus spinge la narrazione nei giochi horror in avanti con la sua meccanica unica di navigazione tra linee temporali parallele. Passa attraverso gli specchi per spostarti tra ricordi frammentati. Ogni salto temporale rivela nuovi strati della storia, permettendoti di ricostruire la vita di Josef e il macabro segreto nascosto nella vecchia città di San Reno. Interagisci con una serie di personaggi inquietanti—dagli strani abitanti del museo delle curiosità agli spaventosi residenti delle catacombe. Ogni incontro ti avvicinerà alla verità.




L'articolo Vlad Circus: Curse Of Asmodeus è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto alle 08:50