Square Enix annuncia i Fan Festival di Final Fantasy XIV Online per il 2026
Square Enix ha svelato i piani per i Final Fantasy XIV Fan Festival 2026, la nuova edizione degli eventi globali dedicati all'acclamato MMORPG. Le tre città confermate come sedi ufficiali sono Anaheim (California), Berlino (Germania) e Tokyo (Giappone).
L'annuncio è stato dato con un videomessaggio speciale del Producer e Director Naoki Yoshida, diffuso in occasione del 12º anniversario di A Realm Reborn. Yoshida ha ringraziato i Guerrieri della Luce per il loro supporto costante e ha invitato la community a prendere parte alla prossima grande celebrazione.
Guarda il video dell'annuncio:
Date e sedi confermate
• Nord America – Anaheim, California – Anaheim Convention Center
24 – 25 aprile 2026
• Europa – Berlino, Germania – Messe Berlin, hub27
25 – 26 luglio 2026
• Giappone – Tokyo – Makuhari Messe
31 ottobre – 1 novembre 2026
Ulteriori dettagli, inclusi quelli legati alla vendita dei biglietti, saranno condivisi prossimamente sul sito ufficiale dell'evento: fanfest.finalfantasyxiv.com.
Una community in continua crescita
Con oltre 30 milioni di account registrati, Final Fantasy XIV Online si conferma come una delle esperienze MMORPG più amate al mondo. Per chi desidera entrare per la prima volta in questo universo, è disponibile la prova gratuita che include A Realm Reborn e le espansioni Heavensward e Stormblood (fino alla patch 4.58), senza limiti di tempo e con centinaia di ore di contenuti.
Scopri di più sulla prova gratuita: sqex.to/FFXIVFreeTrial
L'articolo Square Enix annuncia i Fan Festival di Final Fantasy XIV Online per il 2026 proviene da PlayStationBit 5.0.
