Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goosebumps: Terrore a Little Creek – Disponibile ora

Nuova città, nuovi mostri… e nuovi brividi! Goosebumps: Terrore a Little Creek è disponibile da oggi su PlayStation 5. Ispirato alla celebre serie di libri di R.L. Stine, il gioco propone un'avventura stealth ricca di misteri, enigmi e creature inquietanti.



Nei panni di Sloane Spencer, un'adolescente intrappolata in una cittadina infestata, i giocatori dovranno esplorare luoghi oscuri, risolvere puzzle ingegnosi e sfuggire a mostri terrificanti. L'atmosfera richiama i classici “Piccoli Brividi”, con un mix perfetto di suspense e ironia.



Goosebumps: Terrore a Little Creek offre:



  • Una storia originale ambientata a Little Creek, piena di colpi di scena e segreti sovrannaturali.
  • Ambientazioni suggestive come teatri abbandonati, biblioteche oscure e strade avvolte nella nebbia.
  • Sfide logiche e meccanismi interattivi che metteranno alla prova l'ingegno dei giocatori.
  • Modalità stealth e combattimenti con una fionda personalizzabile.
  • Finali multipli basati sulle scelte del giocatore.

Disponibile in versione Standard a €39,99 e nella Frightmare Edition digitale a €49,99, che include maschere esclusive, skin per la fionda, visualizzatori 3D e concept art. I contenuti deluxe sono acquistabili anche separatamente.



Sviluppato da PHL Collective e pubblicato da GameMill Entertainment, Goosebumps: Terrore a Little Creek è un invito irresistibile per chi ama l'horror leggero, i misteri e le avventure interattive.




L'articolo Goosebumps: Terrore a Little Creek – Disponibile ora proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto alle 11:00