Lost Eidolons: Veil of the Witch in arrivo a ottobre su PC e console
Ocean Drive Studio e Kakao Games hanno annunciato che Lost Eidolons: Veil of the Witch, il nuovo roguelite tactical RPG, uscirà su PlayStation 5 il 9 ottobre 2025. A partire da oggi, è inoltre disponibile una demo giocabile su PlayStation.
Il titolo, lanciato in accesso anticipato su Steam con recensioni “Molto positive”, offre un mix di combattimenti a griglia e mappe generate proceduralmente, dove i giocatori dovranno affrontare cultisti e mostri sfruttando sia le proprie abilità sia gli elementi dell'ambiente circostante.
Un ciclo di morte e rinascita
Ogni sconfitta riporta i giocatori all'inizio della loro run, ma non tutto è perduto: sarà possibile sbloccare decine di potenziamenti permanenti per aumentare le possibilità di sopravvivenza. Nel corso dell'avventura si potranno anche reclutare compagni pronti a combattere al fianco del protagonista, rafforzando i legami durante le battaglie.
Una storia di memoria e vendetta
La trama segue le vicende di un guerriero naufragato su un'isola misteriosa, perseguitato da ricordi perduti. Accettando il patto di una strega, diventerà il suo campione, scagliandosi contro i suoi nemici nel tentativo di recuperare ciò che ha dimenticato.
Disponibilità e preordini
Lost Eidolons: Veil of the Witch sarà disponibile dal 9 ottobre 2025 su PlayStation 5. I preordini sono già aperti.
L'articolo Lost Eidolons: Veil of the Witch in arrivo a ottobre su PC e console proviene da PlayStationBit 5.0.
