Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie presenta Destiny 2: Renegades, un'espansione ispirata a Star Wars

Bungie ha svelato un'anteprima della prossima espansione di Destiny 2, Renegades, in uscita il 2 dicembre 2025. Ispirata alla leggendaria galassia di Star Wars, Renegades fonde la narrazione e il gameplay distintivi di Destiny con temi ed elementi tratti dall'iconico franchise fantascientifico. Come prossimo capitolo della Fate Saga di Destiny 2, i Guardiani vivranno l'esperienza di far parte di un gruppo di sfavoriti che si preparano a sfidare una potente fazione Cabal, l'Impero Barant, che Drifter sospetta abbia un legame con i Nove. Sfidando l'Avanguardia, i Guardiani inseguiranno Drifter e si uniranno a un cast di personaggi nuovi e di ritorno, mentre esplorano un mondo di ombre per accumulare influenza e potere.



Durante la diretta streaming di oggi, un ViDoc appena pubblicato “Infiltrating the Lawless Frontier” ha presentato i nuovi contenuti in arrivo con Renegades. Tra i punti salienti, la nuova modalità di gioco Lawless Frontier, nuovi personaggi e un nuovo hub social, Tharsis Outpost. I giocatori sbloccheranno abilità Renegades potenziabili, esclusive di Lawless Frontier, otterranno nuove armi ed equipaggiamento e accumuleranno reputazione con le losche fazioni del Syndicate attraverso il sistema Notorietà per espandere il proprio arsenale. Renegades introduce anche un nuovo archetipo di arma, il Blaster, ispirato a Star Wars e creato per Destiny 2. Queste armi a energia attingono munizioni direttamente dalle riserve e sono dotate di un esclusivo sistema di gestione del calore




Nella Frontiera Senza Legge, i Guardiani affronteranno incarichi ad alto rischio e alta ricompensa per completare contratti – contrabbando, cacciatori di taglie e sabotaggio – da soli o in squadra. Queste missioni si estendono su tre pianeti e sei mappe ispirate alle iconiche ambientazioni di Star Wars. Una funzionalità, Invasione, consente ai giocatori di scegliere sfide e ricompense aggiuntive consentendo ad altri Guardiani di invadere il campo di battaglia. Questo introduce un livello di imprevedibilità strategica, in cui un rischio maggiore produce ricompense maggiori.



L'Anno della Profezia Ultimate Edition è ora disponibile e include le campagne The Edge of Fate e Renegades, il raid The Desert Perpetual e un nuovo dungeon in arrivo. Preordinando Renegades tramite questa edizione si sbloccano immediatamente ricompense esclusive: la nave esotica Renegade Leader, l'emblema Starside Introduction, il fucile di precisione esotico New Land Beyond con il suo ornamento e catalizzatore, il bundle Dark Side Legends, l'Enneachord Exotic Sparrow e altro ancora. I giocatori che già possiedono la Standard Edition di Renegades o la Standard Edition dell'Anno della Profezia possono passare alla Ultimate Edition, che garantisce l'accesso a tutti i contenuti e le ricompense esclusive incluse nella Ultimate Edition dell'Anno della Profezia. Destiny 2: Renegades uscirà il 2 dicembre 2025.



L'articolo Bungie presenta Destiny 2: Renegades, un'espansione ispirata a Star Wars proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre alle 21:20