Undisputed, annunciata la Championship Edition con tutti i i DLC
Undisputed Championship Edition è stato annunciato da Steel City Interactive e PLAION. Si tratta di un'edizione che include i contenuti aggiunti dai DLC, ossia nuovi personaggi, tra cui combattenti attuali e leggendari, nuove iconiche location di combattimento e opzioni di personalizzazione del combattente con marchi e indumenti. La Championship Edition sarà disponibile dal 21 ottobre.
Undisputed Championship Edition includerà un ulteriore personaggio contemporaneo, Terence Crawford, e quattro DLC: WBC Pack, The Iron & Steel Pack, The Mexican Monster Pack e un nuovo pacchetto che verrà svelato a breve. Inoltre, tutti i giocatori esistenti riceveranno gratuitamente il personaggio aggiuntivo contemporaneo Crawford.
Terence Crawford è anche il protagonista della copertina. Pluricampione mondiale dei pesi supermedi, Crawford è noto per la sua capacità di adattarsi durante il combattimento, analizzare gli avversari e chiudere con precisione.
Primo grande gioco di boxe in oltre un decennio, Undisputed ridefinisce il genere con il suo gameplay autentico, un ampio roster di personaggi con licenza ufficiale e meccaniche di combattimento innovative. Oltre 80 pugili con licenza, da nomi leggendari come Roy Jones Jr, Joe Frazier e Sugar Ray Robinson ai campioni moderni della boxe, tra cui Canelo Alvarez, Terence Crawford e Tyson Fury, e un'entusiasmante divisione femminile con stelle come Katie Taylor, Jessica McCaskill, Natasha Jonas ed Ebanie Bridges.
L'articolo Undisputed, annunciata la Championship Edition con tutti i i DLC proviene da PlayStationBit 5.0.
