Elden Ring Nightreign introduce la modalità profondo della notte
FromSoftware e Bandai Namco Entertainment annunciano l'arrivo di una nuova e impegnativa sfida per ELDEN RING NIGHTREIGN: la modalità Profondo della Notte, disponibile gratuitamente da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Questa modalità end-game è pensata per i giocatori più coraggiosi e introduce un sistema di gradi progressivi, che aumentano la difficoltà al superamento di determinate tappe fondamentali. I nemici presenti in tutta Plagaride diventano più pericolosi, con varianti mutate che metteranno a dura prova anche i veterani.
Per sopravvivere, sarà possibile sfruttare nuovi potenziamenti per le armi, che però potranno avere anche effetti collaterali, come un aumento dei danni subiti. Inoltre, i giocatori avranno accesso a tre nuovi slot dedicati alle Reliquie della Profondità, ricompense esclusive in grado di fornire benefici potenti, ma non privi di rischi.
Profondo della Notte offre un livello di sfida estremo, in cui sarà fondamentale scegliere con attenzione ogni mossa ed eseguire strategie precise. Chi osa addentrarsi in questa modalità potrà perfino affrontare, inaspettatamente, un Sovrano dell'oscurità eterna, uno degli avversari più temibili dell'universo del gioco.
Un trailer dedicato alla nuova modalità è disponibile qui:
ELDEN RING NIGHTREIGN si distingue per la sua natura action survival cooperativa: ogni partita offre un'esperienza diversa, grazie a mappe dinamiche con biomi, nemici e armi in costante cambiamento. I giocatori vestono i panni di uno degli otto Crepuscolari, ciascuno con abilità e stili unici, e devono cooperare per affrontare i boss, tra cui i terribili Signori della Notte, avversari inediti che ampliano ulteriormente il mito di ELDEN RING.
Anche le sconfitte avranno un valore, permettendo di ottenere Reliquie per potenziare il proprio personaggio e scoprire frammenti narrativi legati a questo universo parallelo.
ELDEN RING NIGHTREIGN è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 5
L'articolo Elden Ring Nightreign introduce la modalità profondo della notte proviene da PlayStationBit 5.0.
