Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato il team di Call of Duty: Black Ops 7 Zombi

Preparatevi a un nuovo capitolo oscuro e avvincente nell'universo Zombi. Activision ha svelato i primi dettagli sulla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 7, in uscita il 14 novembre 2025. La nuova esperienza, intitolata “Ashes of the Damned”, introdurrà una squadra allargata di otto personaggi, unendo gli eroi di Black Ops 6 con l'iconica squadra Zombi.



Una Squadra di Otto Personaggi La storia di “Ashes of the Damned” riprende immediatamente dopo gli eventi della quest “Reckoning Easter egg” di Black Ops 6. La squadra di Requiem, composta da Grigori Weaver, Dr. Elizabeth Grey, Maggiore Mackenzie “Mac” Carver e Maya Aguinaldo, viene trasportata in una versione speculare della piazza di Janus Towers, all'interno della dimensione dell'Etere Oscuro. Lì incontrano le incarnazioni alternative degli eroi classici: Takeo Masaki, Tank Dempsey, Nikolai Belinski e il Dr. Edward Richtofen.



Questa nuova esperienza Zombi si svolgerà in una delle mappe a round più grandi mai create. “Ashes of the Damned” è progettata per un'esplorazione complessa, con percorsi stratificati e aree su vasta scala che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti.




L'articolo Svelato il team di Call of Duty: Black Ops 7 Zombi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre alle 10:00