Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lumo 2 annunciato per PlayStation 5

Numskull Games ha annunciato Lumo 2, il sequel dell'omonimo gioco del 2016 in arrivo su PlayStation 5 il 17 ottobre, pronto a regalarci un'altra esperienza da platform-puzzle ispirato alle atmosfere degli anni Ottanta e Novanta.



Spolvera il tuo cappello, riaccendi il tuo bastone e tuffati in un mondo di oltre 100 paesaggi in continuo cambiamento e stanze interconnesse, ognuna una scatola di puzzle progettata con cura, con pericoli da schivare, piattaforme da navigare e segreti da scoprire. Lumo 2 è una lettera d'amore all'era degli 8-bit e all'età dell'oro del gioco britannico, quindi aspettati collezionabili in abbondanza e una grafica isometrica ispirata al retro, il tutto con meccaniche affinate da un moderno platform.



Tra le caratteristiche principali segnaliamo piattaforme e puzzle ispirati al gaming retro, collezionabili classici nascosti in posizioni che premiano la costanza e un gameplay in evoluzione con minigiochi e livelli che mescolano diversi generi.



Lumo 2 sarà disponibile in versione standard digitale a 22,99 euro e fisica a 39,99 euro. Sarà disponibile anche un'edizione da collezione che include una cassetta della colonna sonora e altri gadget retro, tutto confezionato in una scatola a tema che sembra uscita direttamente dagli anni Ottanta, al prezzo di 59,99 euro.




L'articolo Lumo 2 annunciato per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre alle 15:40