Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake II e The Last of Us Parte 2 sono in arrivo su PlayStation Plus

Nel corso dello State of Play di ieri sera, PlayStation ha annunciato l'elenco dei giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Essential, quindi disponibili per tutti i livelli di abbonamento. Si tratta di una selezione piuttosto valida, se non altro per la presenza di Alan Wake II a fare da capofila. Il survival horror di Remedy Entertainment, molto apprezzato ai tempi dell'uscita, è un'aggiunta di qualità e abbastanza recente da accendere il sorriso sul volto degli abbonati.



Dal 7 ottobre, giorno di rilascio dei nuovi titoli scaricabili, oltre ad Alan Wake II saranno disponibili Goat Simulator 3 e Cocoon, altre proposte che contribuiranno a coprire un ampio range di generi ed esperienze per accontentare tutti. Ma non è tutto: dal momento che domani si celebra il The Last of Us Day, un'aggiunta bonus al catalogo PlayStation Plus sarà proprio The Last of Us Parte 2, disponibile sia per PlayStation 4 che, nella sua versione Remastered, per PlayStation 5.



L'annuncio va a toccare anche alcune novità per gli abbonati al livello Premium, con aggiunte interessanti per il catalogo dei classici. Vedremo infatti arrivare Tekken 3 dalla PlayStation originale e Soulcalibur III da PS2, oltre a Tomb Raider Anniversary da PS2.




L'articolo Alan Wake II e The Last of Us Parte 2 sono in arrivo su PlayStation Plus proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre alle 08:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone