SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide, ecco il trailer sui contenuti
Il nuovo trailer di SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide rivela molti dei contenuti disponibili nel gioco, mostrando una versione ghiacciata dei celebri Campi delle Meduse, costumi iconici e una Sandy alternativa.
Insieme a SpongeBob e Patrick, i giocatori dovranno prima attraversare i Campi delle Meduse coperti di neve, per poi affrontare la scalata verso il Monte Bikini. Ma le condizioni gelide riservano una sorpresa: il freddo trasforma Sandy nella sua inquietante alter ego, Sandy in Ibernazione! E non è affatto contenta che qualcuno disturbi il suo sonno.
Annunciata anche una nuova meccanica di gioco: la pesca alle meduse sulla tavola da surf Spettrale, che aggiunge un livello inedito di divertimento e sfida all'avventura. A completare il tutto, il trailer mostra in anteprima una selezione di costumi iconici in arrivo con il Season Pass, offrendo ai fan un primo assaggio delle opzioni di personalizzazione disponibili.
Quando gli ego dell'Olandese Volante e del Re Nettuno entrano in collisione, il risultato è un puro caos sottomarino: il pandemonio spettrale si diffonde per tutta Bikini Bottom e solo due eroi (più o meno) coraggiosi possono rimettere le cose a posto. SpongeBob e Patrick dovranno unire le forze, combinare le loro abilità uniche e (si spera) impedire la completa “spettralizzazione” del loro mondo. Dalle profondità del Palazzo di Nettuno fino alle vette ghiacciate del Monte Bikini, i fan esploreranno luoghi iconici, affronteranno boss epici e, soprattutto, si divertiranno alla grande!
SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide sarà disponibile dal 18 novembre 2025.
L'articolo SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide, ecco il trailer sui contenuti proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
SpongeBob days?