Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco svela trama, personaggi e data d'uscita di Code Vein II

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli su Code Vein II, sequel ufficiale dell'action RPG del 2019 Code Vein. Sviluppato da Bandai Namco Studios Inc., il titolo porterà i giocatori in un viaggio epico dove il tempo diventa un'arma e il destino si riscrive. L'uscita è fissata per il 30 gennaio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, con preordini già disponibili.



Nel nuovo trailer, i giocatori vestono i panni di un Revenant Hunter incaricato di fermare la Rinascita, un evento che minaccia il mondo. Al suo fianco c'è Lou MagMell, una Rediviva capace di viaggiare nel tempo e riportare in vita il protagonista. Insieme esploreranno paesaggi devastati, affrontando nemici e boss colossali.



Code Vein II racconta un mondo dove umanità e Redivivi lottano per la sopravvivenza, tra legami di sangue e sacrificio. I giocatori visiteranno ambienti come la Città Sommersa e l'Isola di MagMell, incontrando personaggi come Josée Anjou, la “Regina della Solitudine”, e Holly Asturias, la “Strega Mietitrice”. Il gameplay evolve la formula originale con abilità ottenute dal sangue dei nemici, strategie basate sui Codici Sanguigni e il ritorno del Partner System per un'esperienza più dinamica. Ampia anche la personalizzazione del protagonista, accompagnata dalla colonna sonora di Go Shiina.



Code Vein II arriverà il 30 gennaio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam, promettendo un'avventura carica di emozioni e azione.




L'articolo Bandai Namco svela trama, personaggi e data d'uscita di Code Vein II proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre alle 12:20