Apex Legends: Showdown, l'evento Scatena l'Inferno porta demoni e mietitori sul campo di battaglia
Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato Apex Legends: Showdown Scatena l'Inferno, il nuovo evento a tema Halloween in arrivo dal 14 ottobre al 4 novembre. L'atmosfera si fa spettrale nelle Terre Straniere, dove le forze oscure si preparano a uno scontro infuocato per il destino dell'anima più indomita di tutte: Mad Maggie.
Durante l'evento, i giocatori potranno schierarsi scegliendo i jolly di Mietitori o Demoni, utilizzando poteri terrificanti e sfruttando attacchi unici come le testate Rev per dominare il campo di battaglia. Le capsule bottino a tema offriranno premi esclusivi e oggetti a tempo limitato.Tra le ricompense spiccano nuove skin leggendarie e una skin Prestigio per Mad Maggie, completa di scia di lancio ed esecuzione personalizzata, creata per la leggenda che nemmeno l'inferno è riuscito a piegare.
Apex Legends: Showdown è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam. Maggiori dettagli e trailer ufficiale sono disponibili sul sito www.playapex.com
L'articolo Apex Legends: Showdown, l'evento Scatena l'Inferno porta demoni e mietitori sul campo di battaglia proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
Mad Maggie che diventa praticamente Ghost Rider era l’unica cosa che mi mancava nella vita