Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Nightmares III porta i suoi incubi a Lucca Comics & Games 2025

Little Nightmares III sarà tra i protagonisti di Lucca Comics & Games 2025, dove Bandai Namco porterà un'esperienza immersiva per i fan. In Piazza Santa Maria ci sarà un container brandizzato con postazioni di gioco per provare in anteprima le avventure di Low e Alone, i due protagonisti del nuovo capitolo sviluppato da Supermassive Games.



Nello Store Bandai Namco Palace sarà disponibile una Special Edition esclusiva per la fiera, al prezzo del gioco base, con copertina alternativa disegnata da Agnese Innocente, diorama in plexiglass, toppa in tessuto e confezione da collezione.



Durante la fiera non mancheranno eventi speciali dedicati al titolo. Ecco i principali appuntamenti da segnare sul calendario:



  • Venerdì 31 ottobre alle ore 10:30, diretta esclusiva di RoundTwo dal container con Francesco e Marco, accompagnati da Agnese Innocente come ospite speciale
  • Venerdì 31 ottobre dalle ore 12:00 alle 13:00, diretta su Twitch e sessione di autografi con Agnese, che firmerà le copie della Special Edition con la sua cover
  • Sabato 1° novembre dalle ore 12:00 alle 13:00, seconda sessione di signing presso il container di Little Nightmares III

Questi incontri offriranno ai fan la possibilità di interagire con l'artista e di ottenere un ricordo unico del loro passaggio a Lucca.



Little Nightmares III racconterà la fuga di Low e Alone dal Nulla, offrendo per la prima volta la possibilità di giocare in cooperativa online o in solitaria con un compagno gestito dall'IA. Un appuntamento imperdibile per chi vorrà scoprire in anteprima i nuovi incubi della saga.



L'articolo Little Nightmares III porta i suoi incubi a Lucca Comics & Games 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre alle 15:00

Piace a 1 persona