Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelate nel dettaglio le carte dell'atteso Secret Lair di Magic: the Gathering dedicato a Ghost of Tsushima

Nemmeno il tempo di riprenderci dalle fatiche di Ghost of Yōtei, che è già di nuovo l'ora di immergerci nel mondo del Giappone feudale. Questa volta però non si tratta di un videogioco realizzato dai ragazzi di Sucker Punch, ma piuttosto di una grandissima collaborazione. I mondi di PlayStation e Magic: the Gathering si incontrano in una prima collaborazione per uno spettacolare set Secret Lair.



Il bundle dedicato a Ghost of Tsushima, primo capitolo della serie, comprenderà un totale di cinque carte, acquistabili sia in versione normale che foil. Jin Sakai, Ghost of Tsushima è ovviamente la carta di riferimento, un potente nuovo comandante con identità blu, bianco e nero. Ad accompagnarlo quattro potenti “utilities” che i giocatori non vedranno l'ora di inserire nei loro deck. Nel Secret Lair troveremo infatti Path to Exile, Ghostly Flicker, Borne Upon a Wind e Eiganjo Castle, rinominato per l'occasione Castle Shimura.



Il Secret Lair x PlayStation – Ghost of Tsushima sarà disponibile sul sito ufficiale a partire dal 27 ottobre alle ore 20:00 italiane, dunque vi suggeriamo di stare all'occhio, perché siamo certi che, viste anche le spettacolari illustrazioni che potete ammirare in calce al nostro articolo, questo set andrà a ruba. Sarete tra i fortunati ad acquistarlo?



L'articolo Svelate nel dettaglio le carte dell'atteso Secret Lair di Magic: the Gathering dedicato a Ghost of Tsushima proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre alle 09:10