Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BloodRayne: Definitive Collection arriverà su console

L'editore retrò moderno Ziggurat Interactive, in collaborazione con gli specialisti dell'editoria fisica Strictly Limited Games, è orgoglioso di annunciare Bloodrayne: Definitive Collection per PlayStation 5 e altre piattaforme.



La raccolta comprende tutti e tre i giochi dell'iconica serie horror d'azione, che ha fatto notizia per la prima volta (crimson) nei primi anni 2000. con protagonista la dhampir dai capelli rossi (metà umana e metà vampira) Rayne (doppiata da Laura Bailey), la serie porta la protagonista in avventure intrise di sangue. Rayne affronterà il terzo reich in Bloodrayne, si scatenerà contro i suoi fratelli in Bloodrayne 2 e si farà strada a colpi di spada e squarci attraverso un castello sotterraneo mentre Bailey e Troy Baker che accompagneranno le gesta della protagonista in Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites.



Le esclusive edizioni fisiche limitate di Bloodrayne: Definitive Collection saranno disponibili per i collezionisti su PlayStation 5 e Nintendo Switch, segnando la prima volta in assoluto che l'intera collezione migliorata sarà disponibile in un'unica versione fisica. I miglioramenti nelle versioni “ReVamped” dei primi due giochi includono grafica migliorata, filmati ed effetti atmosferici, il tutto presentato in alta definizione. Queste edizioni fisiche ed esclusive limitate saranno disponibili per un periodo di preordine limitato, le cui date saranno annunciate in seguito. La spedizione globale di queste edizioni sarà programmata in modo da coincidere con l'uscita digitale della Collection.




L'articolo BloodRayne: Definitive Collection arriverà su console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2025 alle 14:40

Piace a 2 persone