The Sims 4 – Nuovo aggiornamento dedicato all'Africa
The Sims 4 ha svelato oggi un nuovo aggiornamento gratuito introducendo nuovi oggetti nel gioco, disponibile su EA app, PlayStation 5, e PlayStation 4.
Il nuovo aggiornamento celebra i vivaci design dell'Africa occidentale con nuovi oggetti in Crea un Sim e in Costruisci/Compra gratuiti, portando creatività e cultura nelle case dei vostri Sims.
- Immergetevi in una collezione di oggetti per la modalità Costruisci/Compra ispirati agli artigiani dell'Africa occidentale, come la Lampada Okuta con Paralume Intrecciato, i quadri decorativi “Visioni di Casa” e molto altro.
- Rinnovate il guardaroba dei vostri Sims con fantasie accattivanti che mescolano motivi tradizionali con tonalità gioiello brillanti, come una vivace tuta intera, camicie dalle fantasie audaci e un adorabile vestito stampato per Bimbi e Bambini.
- I Sims possono anche gustare i sapori del continente africano con il riso Jollof accompagnato da cosce di pollo e platano fritto.
L'aggiornamento dedicato all'Africa occidentale è stato realizzato in collaborazione con il Pan African Gaming Group (PAGG) e un gruppo di Simmers con legami diretti con i paesi dell'Africa occidentale e la diaspora nera nel Regno Unito e in Nord America, per garantire che ogni oggetto renda omaggio alle tradizioni culturali che hanno ispirato questa uscita.
Questo aggiornamento include anche la risoluzione di oltre 150 problemi segnalati dalla community, come parte dell'impegno costante nei confronti dei giocatori, per garantire che il gioco rimanga stabile, reattivo e divertente per tutti.
L'articolo The Sims 4 – Nuovo aggiornamento dedicato all'Africa proviene da PlayStationBit 5.0.
