OCTOPATH TRAVELER 0, disponibile la demo per PlayStation
Square Enix ha annunciato una demo gratuita per OCTOPATH TRAVELER 0, disponibile ora su PlayStation 5 e PlayStation 4. I giocatori possono ora provare la parte iniziale di OCTOPATH TRAVELER 0, con i dati di salvataggio che verranno trasferiti al gioco completo al lancio, previsto per il 4 dicembre 2025.
La demo introduce alle meccaniche e alle atmosfere di gioco, con i giocatori che creano il proprio protagonista personalizzato e intraprendono un viaggio creato da loro, a seguito della distruzione della loro città natale. La demo offre fino a tre ore di contenuti, con la possibilità di giocare il Prologo iniziale e il Capitolo 1 delle storie Master of Wealth, Master of Power e Master of Fame. In queste tre ore, i giocatori possono anche vivere il Capitolo 1 della storia Kindlers of the Flame, che permette di provare la nuova funzionalità di costruzione della città per ricostruire la propria città natale di Wishvale.
In OCTOPATH TRAVELER 0, i giocatori vivranno una storia di restaurazione e vendetta sui leggendari anelli divini in una saga epica che si svolge nel regno di Orsterra. Il gioco presenta elementi classici della serie, e – per la prima volta nella storia della saga – i giocatori potranno personalizzare il proprio protagonista e ricostruire la propria città dopo la sua distruzione grazie alla nuova funzione di costruzione. La storia si sviluppa a partire da quella del gioco mobile OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent, aggiungendo nuovi contenuti e battute reinterpretate che si snodano durante il processo di ricostruzione della città. I fan della serie potranno apprezzare il ritorno dell'iconico stile artistico HD-2D, la possibilità di interagire con altri personaggi tramite le Path Actions e il sistema di battaglia Break and Boost, che può ribaltare le sorti del combattimento.
OCTOPATH TRAVELER 0 è ora disponibile per il pre-order.
L'articolo OCTOPATH TRAVELER 0, disponibile la demo per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
