Call of Duty Black Ops 7 è finalmente disponibile
Activision è lieta di annunciare oggi il lancio di Call of Duty Black Ops 7, il nuovo capitolo della leggendaria serie Black Ops, ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Sviluppato da Treyarch in collaborazione con Raven Software, Call of Duty: Black Ops 7 offre un'esperienza completamente nuova ambientata nel 2035, riprendendo la storia dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6. Il nuovissimo Black Ops 7 integra il feedback dei giocatori nel suo sviluppo: Treyarch e Raven hanno superato i limiti e le loro ambizioni, raggiungendo nuove vette con modalità di gioco inedite, tra cui la Campagna Co-op, Endgame, la più grande mappa Zombi a round di Black Ops mai creata, Dead Ops Arcade 4, l'innovativo Omnimovement e molto altro.
Stagione 01 La Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 7, la più grande prima stagione di contenuti nella storia del franchise, sarà disponibile dal 4 Dicembre. I giocatori potranno godere di nuovi contenuti post-lancio per la Campagna Co-op in arrivo con Endgame, con nuove esperienze, sfide e ricompense, sei mappe 6v6 aggiuntive, tre nuove mappe Zombi, sette nuove armi e nuove modalità a tempo limitato. In arrivo con il lancio della Stagione 01 anche su Call of Duty: Warzone, i giocatori si tufferanno nella nuovissima mappa Ritorno “Haven's Hollow” e in due PDI aggiuntivi in Verdansk: una stazione di segnale completamente nuova e il ritorno di Factory.
L'articolo Call of Duty Black Ops 7 è finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
