Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone promette il lancio più grande di sempre

In Call of Duty: Black Ops 7, la modalità Endgame e la grande mappa di Avalon sono ora accessibili a tutti e si arricchiscono con nuovi Eventi Mondiali, dalla lotta contro un robot gigante ispirato agli Zombi alle allucinazioni vicino alle neurotossine, fino a un VTOL avanzato che arriverà a metà stagione. Completando questi eventi si ottengono otto nuove Abilità Esotiche e, più avanti, la Phantom Skill Track. Non manca l'atmosfera natalizia grazie a CODMAS, con Avalon addobbata a festa tra palle di neve e pacchi regalo.



Il multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 7 si espande con più di sei mappe, tra cui le novità Fate, Utopia e Odysseus, la rimasterizzazione di Standoff e la variante Sleighjacked in arrivo poco prima di CODMAS. Sul fronte modalità tornano i grandi classici party come Prop Hunt, Sticks and Stones, Sharpshooter, One in the Chamber e Gun Game, accompagnati dal nuovo scorestreak Deadeye Drone, un drone aereo equipaggiato con fucile di precisione e due abilità Overclock per personalizzarne il carico utile.



Per gli appassionati di Zombi, la Stagione 01 introduce la nuova mappa a round Astra Malorum, un osservatorio infestato nel Dark Aether dove dovrete affrontare il robot élite O.S.C.A.R. e usare la nuova Wonder Weapon LGM-1. Arrivano anche la mappa di sopravvivenza Exit 115, una missione principale guidata per Ashes of the Damned nella modalità Directed e la modalità Cursed per aumentare la difficoltà ad Astra Malorum. Tornano perk come Mule Kick, nuove GobbleGum, equipaggiamenti e supporti costruibili al Tavolo da lavoro a metà stagione, oltre a un evento classifica per trenta giocatori con mimetiche e ricompense dedicate.



Sul fronte Call of Duty: Warzone, l'integrazione con Black Ops 7 porta modifiche a movimento, Loadout, Perk ed equipaggiamento, oltre a una nuova mappa Resurgence, Haven's Hollow, ambientata tra i Monti Appalachi e piena di atmosfera americana. Verdansk si arricchisce di nuovi punti di interesse come la Stazione Segnale, che premia le squadre che la controllano con informazioni sui nemici, e la Fabbrica rimasterizzata, di ritorno dalla versione 1984. Durante la stagione arriveranno anche nuove modalità, incluse varianti a tema CODMAS in Battle Royale e Resurgence.



In tutte le modalità, la Stagione 01 introduce un arsenale di nuove armi come la mitraglietta Kogot 7, il fucile d'assalto Maddox RFB, l'LMG Sokol 545, la balestra NX Ravager, il pugnale balistico, lo Sturmwolf 45 e il fucile di precisione Hawker HX. Il nuovo Battle Pass propone progetti arma, skin operatore, biglietti da visita, emote e altri oggetti su livelli gratuiti e premium, mentre BlackCell aggiunge ulteriori ricompense, tra cui l'operatore esclusivo Scorn. Completano il quadro le sfide settimanali con nuove ricompense per i Loadout, un evento comunitario, operatori stagionali come Dorne e Scorn, il CDL Launch Pack e bundle a tema come Aerial Dominance e Dead Ranger.



In breve, la Stagione 01 punta a ridefinire il supporto live di Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone, offrendo contenuti costanti e attività per ogni tipo di giocatore, dal competitivo al fan delle modalità Zombi e Resurgence.




L'articolo La stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone promette il lancio più grande di sempre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 novembre alle 09:40

Piace a 1 persona