Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bee Simulator: The Hive è ora disponibile

Bee Simulator: The Hive è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Lo annunciano gli sviluppatori di Untold Tales e VARSAV Game Studios, autori del gioco originale rilasciato nel 2019.



Bee Simulator: The Hive combina il gioco originale Bee Simulator, uscito nel novembre 2019, con una corposa espansione chiamata The Hive. The Hive aggiunge nuovi contenuti e meccaniche sia al gioco base sia all'endgame, creando un'esperienza completamente nuova per chi non ha mai provato il titolo originale. Il punto forte dell'espansione permette ai giocatori di costruire e personalizzare la propria vasta colonia di alveari. Potrai sfrecciare per la mappa raccogliendo risorse, costruendo avamposti e sbloccando vari edifici per iniziare a creare e personalizzare la tua nuova casa per te e la tua colonia.



Nella nostra recensione di Bee Simulator avevamo scritto che “è un'avventura educativa per bambini, che però può risultare piacevole da giocare anche a un adulto. La totale assenza di violenza e la trama, breve, ma interessante, vi accompagneranno in questo viaggio nei panni di un'ape. Si tratta di un gioco molto semplice da giocare e pulito sia graficamente che a livello sonoro, con meccaniche di gameplay rudimentali, ma efficaci e in linea con il contesto. Per un prezzo del genere ci si poteva aspettare di più, ma considerando anche che parte dei soldi raccolti finiranno in beneficenza possiamo chiudere un occhio. Lo consigliamo a tutti, sia per lo scopo benefico che il gioco si propone, sia per ampliare la propria conoscenza sulle api, oltre alla sensazione di serenità che proverete giocandoci.”



È disponibile anche un trailer di lancio per la nuova edizione.




L'articolo Bee Simulator: The Hive è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

lunedì alle 09:00

Piace a 2 persone