Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 Renegades è disponibile, nuova espansione ispirata a Star Wars

Da oggi potete vivere una nuova avventura con Destiny 2: Renegades, la seconda espansione dell'Anno della Profezia sviluppata e pubblicata da Bungie, ispirata all'universo di Lucasfilm Games. Questa nuova esperienza vi porta nel cuore di una storia che fonde lo stile narrativo e il combattimento iconico di Destiny con suggestioni chiaramente ispirate a Star Wars.



Nei panni dei Guardiani vi unirete a Drifter per sfidare l'Imperium Barant, una potente fazione dei Cabal, muovendovi nel nuovo avamposto sociale di Tharsis su Marte. La campagna vi porterà a stringere alleanze, costruire la vostra fama nel sottobosco criminale e affrontare una minaccia che potrebbe essere legata ai Nove.



Tra le principali novità spicca la nuova attività Lawless Frontier, pensata per essere rigiocabile e altamente personalizzabile nel livello di sfida. Potrete affrontare missioni di contrabbando, caccia alle taglie e sabotaggi su sei nuove mappe ambientate tra Venere, Europa e Marte. Il nuovo sistema Notorietà vi permetterà inoltre di costruire la reputazione con tre sindacati principali, ognuno con una propria identità e filosofia.



Sul fronte del gameplay debuttano anche le Abilità Rinnegate, che sbloccate e potenziate durante la campagna vi consentiranno di piegare le regole del combattimento con opzioni offensive, difensive e di supporto. Tra le nuove armi spicca la Praxic Blade, una spada esotica cinetica personalizzabile ispirata alle spade laser, affiancata dal nuovo archetipo Blasters basato su un sistema di surriscaldamento al posto dei caricatori tradizionali.



L'esperienza verrà ulteriormente ampliata il 13 dicembre 2025 con l'arrivo del nuovo dungeon Equilibrium, riservato ai possessori di Destiny 2: Renegades, che vi vedrà infiltrare un'astronave nemica insieme alla strega Aunor Mahal. Sono inoltre già disponibili nuove ricompense Bungie Rewards sbloccabili completando specifici trionfi entro aprile 2026.




L'articolo Destiny 2 Renegades è disponibile, nuova espansione ispirata a Star Wars proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

mercoledì alle 18:10