Syberia Remastered, disponibile il trailer con i giudizi della critica
Microids ha pubblicato l'Accolade Trailer per Syberia Remastered, in cui viene sottolineata la calda accoglienza che il gioco ha ricevuto dal lancio. Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile anche su PlayStation 5.
Fedele allo spirito del titolo originale, Syberia Remastered conserva tutta la profondità narrativa, la poesia visiva e la sensibilità artistica che hanno commosso generazioni di giocatori in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione da Virtuallyz Gaming e Microids Studio Paris, Syberia Remastered invita i giocatori a rivivere l'indimenticabile viaggio di Kate Walker, un avvocato di New York alla ricerca di Hans Voralberg. Grafica ripensata, animazioni rinnovate e un'interfaccia modernizzata arricchiscono questa esperienza senza tempo, preservando al contempo la profondità narrativa ed emotiva che caratterizza l'opera di Benoît Sokal.
Nella nostra recensione abbiamo scritto che “Syberia Remastered non si prende il rischio di stravolgere una storia apprezzatissima come quella raccontata da Benoît Sokal ma piuttosto porta quest'avventura nel nuovo millennio. La grafica tridimensionale offre anche ai veterani una nuova visione, mantenendo intatto il fascino della storia originale. Certo, pesa nel computo totale la mancata revisione delle cutscene, ma nel complesso Syberia Remastered è un gioco che gli amanti del genere non possono perdersi”.
L'articolo Syberia Remastered, disponibile il trailer con i giudizi della critica proviene da PlayStationBit 5.0.
