ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE annunciatoai The Game Awards
Bandai Namco ha svelato ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE nel corso dei The Game Awards, con un trailer che mostra anche il gameplay. Il primo capitolo principale di ACE COMBAT dopo sette anni è pronto a portare il franchise a nuovi livelli, sfruttando la potenza di Unreal Engine 5 e la tecnologia proprietaria per creare un'esperienza aerea visivamente mozzafiato e ultra-realistica.
ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE continua l'eredità di ACE COMBAT, un franchise che si è sempre spinto oltre i limiti della grafica dei videogiochi e distinto per il gameplay arcade ricco d'azione. L'ultimo capitolo supererà ancora una volta i limiti: la presentazione mostra infatti un assaggio di cosa il realismo alimentato dalle console di nuova generazione può aggiungere all'esperienza. I giocatori piloteranno diversi reali jet da combattimento provenienti da tutto il mondo in un gioco caratterizzato da dettagli ed effetti visivi straordinari, con distese di nuvole realistiche e terreni e paesaggi accuratamente ricreati, e avranno anche la sfida aggiuntiva di volare con il maltempo. I giocatori vivranno anche scene cinematografiche emozionanti, con la possibilità di viverle in prima persona, aggiungendo ancora più immersione alla storia.
ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE presenterà una modalità Campagna profonda e coinvolgente che mette i giocatori nei panni di un pilota d'élite in un'emozionante storia di identità e dovere, lottando per la sopravvivenza della loro terra natale. Con maggiori dettagli che verranno svelati più avanti, il titolo offrirà anche modalità multiplayer che spingeranno i giocatori in indimenticabili duelli aerei contro amici e nemici. ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE è previsto per il 2026 per PlayStation 5.
L'articolo ACE COMBAT 8: WINGS OF THEVE annunciatoai The Game Awards proviene da PlayStationBit 5.0.
