Final Fantasy VII Remake Intergrade: disponibile la demo gratuita su Nintendo Switch 2 e Xbox
Square Enix ha rilasciato una demo gratuita di Final Fantasy VII Remake Intergrade, che è ora disponibile su Nintendo Switch 2, Xbox Series X|S e PC con Xbox Play Anywhere. Si tratta di un'ottima occasione per riscoprire (o vivere per la prima volta) uno dei capitoli più iconici della saga JRPG e della storia videoludica in generale. Ti ricordo che il lancio su Nintendo Switch 2 e Xbox Series X|S è previsto per il 22 gennaio 2026.
La demo ci consente di giocare l'episodio introduttivo a Midgar, mettendoci nei panni di Cloud durante la missione insieme al gruppo Avalanche. Un assaggio che ci introduce fin da subito l'atmosfera del gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=YwZ8SkxW …
C'è la possibilità di trasferire i salvataggi della demo all'interno del gioco completo. Inoltre, chi utilizzerà un salvataggio proveniente dalla versione di prova potrà riscattare nel titolo finale alcuni oggetti bonus, tra cui accessori utili e un set di sopravvivenza pensato per facilitare le prime ore di gioco.
Square Enix ha accompagnato l'uscita della demo anche con l'apertura dei pre-order, arricchiti da incentivi interessanti. Chi sceglierà la versione digitale su Nintendo Switch 2 o Xbox riceverà, per un periodo limitato, anche il Final Fantasy VII originale, mentre i pre-ordini fisici su Switch 2 includeranno un Play Booster di Magic: The Gathering Final Fantasy, fino a esaurimento scorte.
Final Fantasy VII Remake Intergrade rappresenta l'edizione più completa del remake, includendo anche Episode INTERmission, l'espansione dedicata a Yuffie Kisaragi, che approfondisce eventi paralleli alla storia principale e aggiunge nuove dinamiche di gameplay.
Dopo tanta attesa per i giocatori Nintendo e Xbox, finalmente questa demo gratuita ci accoglie nella nuova Midgar.
L'articolo Final Fantasy VII Remake Intergrade: disponibile la demo gratuita su Nintendo Switch 2 e Xbox proviene da GameSource.
