World War Z x The Walking Dead in arrivo a gennaio
Oggi Saber Interactive ha annunciato che il prossimo DLC della campagna per World War Z, lo sparatutto cooperativo a tema zombie di successo basato sul film campione d'incassi della Paramount Pictures, porterà i giocatori nel terrificante mondo di The Walking Dead di AMC. Vivi una nuova battaglia per la sopravvivenza contro gli implacabili non morti in tre nuovi capitoli della storia con alcuni dei personaggi e delle ambientazioni più leggendari dell'iconico franchise.
E ora è il momento perfetto per festeggiare: oggi Saber Interactive ha anche annunciato che World War Z ha ufficialmente superato i 30 milioni di giocatori su tutte le piattaforme dalla sua uscita originale!
Apocalissi di non morti si scontrano come mai prima d'ora nel DLC World War Z x The Walking Dead, un nuovo episodio della campagna con tre storie avvincenti con protagonisti i personaggi di The Walking Dead di AMC – Rick Grimes, Daryl Dixon, Negan e Michonne – con le voci di Andrew Lincoln e Norman Reedus che riprendono i loro personaggi preferiti dai fan. Dalla prigione alla zona sicura di Alexandria e al Grady Memorial Hospital, combatterai per sopravvivere contro le nuove versioni dei famigerati sciami di Zeke di World War Z, ispirati ai Walker di The Walking Dead, più lenti ma non meno letali.
L'articolo World War Z x The Walking Dead in arrivo a gennaio proviene da PlayStationBit 5.0.
