Diablo IV: Lord Of Hatred, il Paladino ritorna tra le classi selezionabili
I Game Awards hanno segnato l'annuncio e l'arrivo del Paladino in Diablo IV, una classe amata dai fan di Diablo da oltre 25 anni. I giocatori possono provare la nuova classe nella Stagione 11 ora preordinando l'espansione di Diablo IV recentemente annunciata, Lord of Hatred.
Il Paladino incarna fede, resilienza ed equilibrio, offrendo ai giocatori un'esperienza personalizzabile che fonde tradizione e innovazione. Dominic Sileo, Senior Combat Designer, rivela i retroscena del tanto atteso ritorno del Paladino:
“Abbiamo dedicato tempo a capire quali fossero le build più comuni e famose che sono state giocate negli ultimi oltre vent'anni. Così, abilità come le Aure e Martello Benedetto, ma anche abilità del Crociato come Scudo Benedetto e Condanna, sono tornate nel Paladino. Sapevamo che dovevamo includere queste cose perché erano così celebri nei diversi tipi di build. Anche se non credo sarebbe bastato riproporre tutto ciò che conosciamo e amiamo, dovevamo rendere il Paladino qualcosa di completamente inaspettato. Volevamo davvero onorare quelle aspettative e speriamo di averle soddisfatte e persino superate.”
“Il Paladino è il nostro cavaliere, il nostro guerriero sacro, è la nostra classe ‘spada e scudo' potenziata dalla loro fede. La loro armatura, spada e scudo, ma anche la loro fede è la loro arma; la luce li potenzia davvero. La luce è una sorta di elemento centrale del loro potere che unisce queste due parti della classe per creare questo eroe inarrestabile.”
“Il Paladino è più di una classe. È una leggenda rinata, un simbolo di fede e resilienza, e un'aggiunta fondamentale a Diablo IV. I giocatori assumeranno il ruolo dello scudo di Santuario e della spada del Paradiso, sperimentando una classe che fonde nostalgia con innovazione e si pone come pietra angolare dei temi del gioco: luce, ombra e scelta morale. Speriamo che amiate giocare con la nuova classe tanto quanto noi abbiamo amato riportarla in vita.”
L'articolo Diablo IV: Lord Of Hatred, il Paladino ritorna tra le classi selezionabili proviene da PlayStationBit 5.0.
