Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MY HERO ULTRA RUMBLE: la Stagione 15 è disponibile con l'arrivo di Fumikage Tokoyami

È ora disponibile la Stagione 15 di MY HERO ULTRA RUMBLE, che introduce nel roster un nuovo eroe della Classe 1-A: Fumikage Tokoyami. Il celebre personaggio dell'universo di My Hero Academia entra in azione portando con sé il potere oscuro del suo Quirk, Dark Shadow, pronto a cambiare le dinamiche del combattimento.



Tokoyami ricopre il ruolo di Assalto, distinguendosi per uno stile offensivo ad alta pressione basato sulla sinergia con Dark Shadow. Grazie alla sua entità d'ombra, il personaggio è in grado di infliggere attacchi devastanti, potenziando le proprie abilità avvolgendosi nell'oscurità e coordinando colpi rapidi e aggressivi.



Tra le sue azioni speciali spiccano:



  • Black Ankh, che aumenta potenza in mischia e mobilità, rendendo Tokoyami ancora più letale nel combattimento ravvicinato
  • Twin Wings of the Black Arm, abilità che consente balzi e planate a mezz'aria, attivabile persino mentre Black Ankh è già in uso

Nuova mappa: Neo Academia



La Stagione 15 introduce anche una nuova area di gioco, Neo Academia, ispirata alle ambientazioni iconiche del capitolo finale dell'anime. Il nuovo campo di battaglia include location riconoscibili come Coffin in the Sky, Todoroki House e Jaku City Hospital, offrendo scenari inediti e verticalità accentuata agli scontri.



Oltre alla nuova mappa, la stagione porta con sé nuove illustrazioni e costumi esclusivi per i personaggi, che verranno aggiunti progressivamente tramite aggiornamenti futuri, ampliando ulteriormente le opzioni di personalizzazione.



Il trailer ufficiale della Stagione 15 è disponibile al seguente link:




L'articolo MY HERO ULTRA RUMBLE: la Stagione 15 è disponibile con l'arrivo di Fumikage Tokoyami proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 21:30