Il platform horror Love Eternal ha una data di lancio
Love Eternal, il platform horror sulla fuga dal dominio di un dio egoista dello sviluppatore brlka e dell'editore Ysbryd Games, arriverà il 19 febbraio su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Una banale cena in famiglia si trasforma in un incubo a occhi aperti per l'adolescente Maya. Un minuto prima, si ritrova a dover gestire i suoi genitori frustrati; quello dopo, il tavolo da pranzo è vuoto, la casa distrutta e il corpo rimasto è stato portato via in una cavernosa e inquietante dimensione alternativa. Fuggi dalle stanze echeggianti di una fortezza in rovina, evitando trappole mortali e forze gravitazionali alterate, e affronta la potente divinità che ha rapito Maya.
Ammirate gli spazi liminali di un paesaggio desolato e antico, disseminato di statue imponenti e strutture in decomposizione illuminate da riflettori accecanti attraverso i suoi numerosi biomi, dalle caverne umide e gocciolanti alle grotte sottomarine. Incontratevi con altre vittime erranti rapite dal dio insensibile e affrontate coraggiosi incontri con inquietanti visioni dei cari di Maya, ora trasformati in terrificanti aberrazioni.
L'articolo Il platform horror Love Eternal ha una data di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.
