Tre nuovi personaggi si aggiungono in One Piece Pirate Warriors 4
One Piece Pirate Warriors 4 si espande con il lancio del DLC 8: Pacchetto Selezione Speciale. L'avventura continua mentre tre nuovi personaggi scelti dalla community si aggiungono al roster. I nuovi arrivati sono:
- Eneru, l'autoproclamato dio di Skypiea, che sfodera i poteri del fulmine del Rombo Rombo. Il suo stile di combattimento consente di accumulare potenza attraverso attacchi aerei, prima di scatenare una scarica devastante con un attacco a carica terrestre per annientare i nemici.
- King, il temuto lunariano e una Superstar dei Pirati delle cento bestie, noto per la sua forza travolgente e le sue abilità infuocate. I suoi attacchi sono avvolti dalle fiamme. Accende il campo di battaglia nella forma umanoide con spade, calci e pugni, e colpisce vaste aree piene di nemici con le sue ali nella forma umano-bestiale.
- Z, l'ex ammiraglio della Marina diventato un leader dei ribelli, esperto nell'Ambizione dell'armatura e nel combattimento distruttivo con armi pesanti. È un guerriero versatile con potenti attacchi corpo a corpo contro i nemici più vicini e capacità di fuoco a distanza per eliminare gli avversari distanti. Entra in uno stato potenziato dopo aver respinto i nemici, aumentando la forza del suo prossimo attacco a carica.
L'articolo Tre nuovi personaggi si aggiungono in One Piece Pirate Warriors 4 proviene da PlayStationBit 5.0.
