Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arknights: Endfield è disponibile da oggi su ogni piattaforma

Addentrati nella natura selvaggia e illumina il sentiero oltre… l'editore globale Gryphline ha annunciato oggi che Arknights: Endfield è stato lanciato a livello globale su PlayStation 5 e altre piattaforme, compresi dispositivi mobile.



Il gioco di ruolo industriale 3D arriva come titolo free-to-play con progressione multipiattaforma dopo una fase di pre-registrazione globale che ha superato i 35 milioni di iscrizioni. Per celebrare il debutto globale, i giocatori possono richiedere una vasta gamma di premi, tra cui bonus di accesso e premi traguardo equivalenti ad almeno 135 estrazioni su diversi banner.



Arknights: Endfield è l'ultimo capitolo del popolare universo Arknights, un franchise che ha superato i 100 milioni di download fino ad oggi. Questo lancio segna la prima volta che la IP si espande oltre il mobile, portando la sua caratteristica profondità strategica su console e PC. Arknights: Endfield introduce una nuova trama di frontiera e un mondo costruito attorno all'esplorazione, al combattimento in tempo reale e alla costruzione di basi. I giocatori comandano squadre composte da un massimo di quattro Operatori, combinando abilità, sinergie elementali e tattiche coordinate in incontri frenetici.




L'articolo Arknights: Endfield è disponibile da oggi su ogni piattaforma proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 18:10