Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A febbraio in arrivo due grandi novità targate Studio Supernova

Il 13 febbraio è una data che tutti gli appassionati di giochi da tavolo devono segnare in rosso sul calendario. Studio Supernova ha infatti annunciato il lancio di due giochi perfetti per chi ama partite rapide, intelligenti e sorprendenti: 21 giochi con le mani e Symbiose.



Symbiose è un gioco di carte rapido e strategico in cui costruirete il vostro piccolo ecosistema. Ogni partita vi sfida a creare uno stagno composto da sole 8 carte, scegliendo con cura quali animali e stagioni inserire, quando rischiare e come ottimizzare la vostra griglia per tenere il punteggio più alto.



21 giochi con le mani e invece un curioso titolo creato dallo stesso autore di The Resistance: Avalon, Don Eskridge. Ogni gioco è autonomo: aprite una pagina, leggete le regole e siete subito in partita. Dalla reinterpretazione dei classici a giochi completamente nuovi, le sfide di questo board game stimolano intuizione, ritmo e strategia, senza bisogno di nulla, se non delle vostre mani… e a volte della vostra voce.



L'articolo A febbraio in arrivo due grandi novità targate Studio Supernova proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 18:20