World War Z, ecco il DLC crossover con The Walking Dead
Il nuovo DLC World War Z x The Walking Dead per World War Z è ora disponibile. Lo sparatutto cooperativo a base zombie di Saber Interactive, ispirato al blockbuster cinematografico di Paramount Pictures, si amplia con una campagna che porterà i giocatori nel leggendario mondo di The Walking Dead per vivere una nuova battaglia per la sopravvivenza contro l'incubo dei non morti.
Disponibile oggi a 7,99 euro su PlayStation 5 e PlayStation 4, il DLC World War Z x The Walking Dead include tre nuovi capitoli della storia con alcuni dei personaggi e delle ambientazioni più leggendarie dell'iconico franchise AMC. Gioca nei panni di Rick Grimes, Daryl Dixon, Negan e Michonne – con le voci di Andrew Lincoln e Norman Reedus che riprendono i loro personaggi preferiti dai fan – e combatti i non morti dalla Prigione alla Zona Sicura di Alexandria fino al Grady Memorial Hospital. Dovrai lottare per sopravvivere contro nuove versioni delle famigerate orde di Zeke di World War Z, ispirate ai Walkers più lenti – ma non meno letali – di The Walking Dead.
Queste le caratteristiche principali:
- • Vivi una nuova campagna narrativa ambientata nel mondo di The Walking Dead di AMC
- • Affronta tre nuovi capitoli ispirati ad alcune delle location più iconiche di The Walking Dead: la Prigione, la Zona Sicura di Alexandria e il Grady Memorial Hospital
- • Quattro sopravvissuti giocabili: Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Negan
- • Due nuove armi corpo a corpo: la katana di Michonne e la mazza “Lucille” di Negan
- • Due nuove skin per armi: il revolver di Rick e la balestra di Daryl
- • Nuovi nemici: i famosi Zeke di World War Z sono stati trasformati in letali Walkers
- • Nuovo Zeke speciale – Walkers con punte (Spiked Walkers): una variante ancora più letale del Walker, con difese più robuste e immune agli attacchi corpo a corpo finché non viene buttato a terra. Mettili al suolo con abbastanza danni, poi colpiscili rapidamente in corpo a corpo prima che si rialzino!
L'articolo World War Z, ecco il DLC crossover con The Walking Dead proviene da PlayStationBit 5.0.
