Silent Planet – Elegy of a Dying World annunciato per PlayStation 5
Vertex Zero e Red Dunes Games hanno annunciato l'avventura gotica sci-fi Silent Planet – Elegy of a Dying World, che arriverà su PlayStation 5 nel 2027. Il team di sviluppo include veterani di Eidos Montreal, Rogue Factor e The Game Kitchen. Il gioco rende omaggio al profondo amore del team per grandi classici come Castlevania: Symphony of the Night e Super Metroid, dando nuova linfa al genere con una combinazione di estetica gotica, ambientazioni ricche e profonde meccaniche RPG.
Nel 2997, mentre il suo mondo sta crollando a causa di un implacabile disastro planetario, Apranik intraprende una missione solitaria alla ricerca dell'Uovo dell'Angelo, un antico artefatto forgiato dagli Antichi Primordiali, che si dice custodisca la chiave di tutta la vita nell'universo. Il suo cammino la conduce in un megacomplesso abbandonato, un tempo costruito come salvezza, ora divenuto una tomba su un pianeta desolato in un sistema solare morente. Se riuscirà a sopravvivere, oltre i Portali del Veggente Stellare dimenticati da tempo, si celano gli ultimi resti degli Esiliati… e verità che non avrebbero mai dovuto essere riportate alla luce.
Impugna devastanti armi da mischia e psicocinetiche per abbattere nemici spietati. Immergiti in una storia profonda ed evocativa, ricca di lore e segreti proibiti (da 20 a oltre 40 ore). Personalizza la tua sopravvivenza attraverso sistemi RPG stratificati e alberi di progressione. Esplora un vasto complesso sotterraneo ostile in un'inquietante e solitaria isolamento. Vivi meccaniche rifinite e calibrate per l'esplorazione, l'immersione e la rigiocabilità. Modella ambienti dinamici che reagiscono alle tue azioni e scelte. Scopri antichi artefatti che rivelano le cronache perdute di una civiltà aliena dimenticata. Preparati a esplorare profondità ctonie, svelare misteri antidiluviani e sopravvivere in un cosmo che non concede misericordia.
L'articolo Silent Planet – Elegy of a Dying World annunciato per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
