Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The House of the Dead 2: Remake è disponibile da oggi in formato fisico

Microids e Forever Entertainment sono lieti di annunciare che The House of the Dead 2: Remake è ora disponibile nella sua edizione fisica limitata Infect'Edition su PlayStation 5.



Sviluppato da MegaPixel Studio, The House of the Dead 2: Remake permette ai giocatori di tutto il mondo di (ri)scoprire le leggendarie creature di The House of the Dead 2, un gioco iconico pubblicato nel 1998.



Tuffatevi nuovamente nel mondo dei giochi arcade e affrontate nuove minacce nel cuore dell'Italia in questo remake completo. Ambientato due anni dopo l'episodio iniziale, gli agenti americani dell'AMS James Taylor e Gary Stewart vengono inviati in Italia in seguito alla segnalazione di un'epidemia di zombie. Incaricati di indagare sull'epidemia e di assicurare l'evacuazione degli abitanti della città, si troveranno presto a combattere contro le feroci orde di non morti e altre creature. Insieme all'agente Amy Crystal, la squadra dovrà farsi strada in un vero e proprio incubo, cercando di salvare i pochi sopravvissuti che troveranno lungo il cammino. Da soli o in coppia, affrontate nuovi zombie e boss ancora più difficili in questo intenso e frenetico gioco sparatutto!



L'articolo The House of the Dead 2: Remake è disponibile da oggi in formato fisico proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 14:50