Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ryu Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ryu Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Ryu Joestar

ha scritto una recensione su RUINER

Cover RUINER per PC

'Sta mano po' esse fero e po' esse piuma a regà

A regazzì quello che te vojo di è che er cyberpunk nun è solo n'ideale estetico: è a materializzazione de un desiderio.

A fascinazione der bit, l'idolatria de l'acciaio freddo, l'invidia de un core cablato, so l'espressione de una pursione recondita, e quasi erotica, der ventunesimo secolo.

A necessità de perdesse pe i vicoli de na megalopoli de vetro antiriflesso, de nullificasse all'interno de un codice binario, squagliando la propria coscienza dentro una de'e più grandi e teribbili conquiste de l'uomo moderno: a teccnologgia.

Ruiner è questo regazzì: un viaggio forsennato dentro n'immaginario affascinante e magnetico, indissolubilmente attaccato ar mondo videoludico. Un rave de otto ore a base de tecno e ultraviolenza, 'ndo 'nce stanno pause, ma solo a vendetta.

8.5

Voto assegnato da Ryu Joestar
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 7.9

Ryu Joestar

ha scritto una recensione su Nintendo Labo

Cover Nintendo Labo per Nintendo Switch

Feedback 100% positivo consigliato

Imballaggio perfetto, non mi sarei mai aspettato una simile quantità di cartone per proteggere le bottiglie di latte di soia contenenti al suo interno {[(Anche se sinceramente costicchia un bel po')]}
Inutile dire che Amazon è impeccabile come sempre. 5 stelle meritate.

5

Voto assegnato da Ryu Joestar
Media utenti: 5

Ryu Joestar

ha scritto una recensione su Hungry Giraffe

Cover Hungry Giraffe per PS Vita

Questo spin-off di TLOU spiega nei minimi dettagli un dettaglio importantissimo ai fini della trama (almeno se sei unicorno): la sopravvivenza della giraffa nell'apocalisse. Innanzitutto partiamo col dire che non è una giraffa qualunque dato che può allungare il collo,ma come stavo dicendo,questo gioco rivela un dettaglio importante sul rilevante personaggio di The Last of Us,cioè,che più il collo si allunga,più trova del cibo in aria! E sfugge parzialmente inoltre,al freddo che fa a Boston,cioè -2°C d'inverno (the more you know)

5.1

Voto assegnato da Ryu Joestar
Media utenti: 6.3

Ryu Joestar
Cover Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4

Vorrei innanzittutto chiarire certe cose che non mi erano molto chiare all'inizio del gioco e dire che mi è piaciuta molto quella cosa che- no niente aspetto il non mi pi4c3

10

Voto assegnato da Ryu Joestar
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare.