Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

RyuHayabusa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RyuHayabusa, aggiungilo agli amici adesso.

RyuHayabusa

ha scritto una recensione su Ys Origin

Cover Ys Origin per PS4

Ys Origin e un gioco di ruolo giapponese (Action RPG) sviluppato nel 2006. Forse non avete mai sentito nominare questa serie ed è abbastanza normale: in Giappone ha molti fan ma è decisamente meno popolare dei vari Final Fantasy e Dragon Quest. In America è abbastanza apprezzata, mentre in Europa quelli che la conoscono si contano sulle dita di una mano. In Italia probabilmente è un U.F.O. anche per via del fatto che nessun capitolo della saga è mai stato tradotto nella nostra lingua. Sviluppato da Nihon Falcom e rimasterizzata da DotEmu Ys origin è un'Action Rpg diverso dal solito io ho apprezzato molto questo stile infatti a parer mio e il migliore della saga infatti dimenticatevi il Batte system a turni e la meccanica delle statistiche. Ys origin è un videogioco dove lo studio premia,sopratutto nelle modalità più difficili e sopratutto in Rush Boss.
La trama è piuttosto banale ma serve unicamente per rendere ricco il gameplay perché il gioco si basa nel scalare una torre con i due protagonisti Hugo e Yunica , in questo gioco il Backtracking è il pane quotidiane per il fatto che molti enigmi ti obbligheranno a ripercorrere le stanza già visitate per essere risolti,però il tutto è accompagnato da una colonna sonora a parer mio magica e un comparto grafico che ho apprezzato molto.
Per me è un gioco che va recuperato per chi piace questo genere di action veloce e tutto da studiare
PLATINATO

9

Voto assegnato da RyuHayabusa
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.