Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nappone il Porcellone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Porcellone, aggiungila agli amici adesso.

Papermoon_

ha pubblicato un'immagine nell'album DISEGNI!!! riguardante Dragon Ball: Sparking! Zero

Siccome ho preso benissimo la morte del maestro Toriyama (inutile ricordare quanto il suo lavoro significhi per tutti gli artisti della mia generazione), mi sembrava giusto continuare ad onorarlo ancora per un un po'. Così ho deciso di disegnare una nuova e gigantesca illustrazione prendendo spunto da un disegno che feci qualche anno fa e che fu molto apprezzato, (questo per intenderci: https://www.ludomedia.it/papermoon-5375? …) aumentando tutto all'ennesima potenza. In realtà ero partito da uno sketch di Freezer disegnato mentre aspettavo una chiamata di lavoro, poi però è degenerato tutto fino ad arrivare a questa illustrazione. Ci sono tutti i nemici e avversari principali di tutte le saghe fino al torneo del potere (se avessi avuto spazio avrei aggiunto anche Broly, Moro, Granolah e i Gamma... Sarà per la prossima volta). Quindi... Spero vivamente che il disegno vi piaccia, e se vi va condividetelo che fa sempre piacere! Bella! ❤️

Nappone il Porcellone
Nappone il Porcellone

Buongiorno ragazzi, videocamere di buona qualità a basso prezzo?

Devo riprendere mia moglie che scopa altri uomini

Vai alla domanda
Nappone il Porcellone

Non ci sono interventi da mostrare 😔