Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sampei condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sampei, aggiungilo agli amici adesso.

Sampei

Premetto che dopo questo post molta gente mi manderà a cagare mi dirà le peggio cose e francamente non me ne frega nulla...però adesso basta...non so...davvero..ormai i pensieri mi tormentano giorno e notte (pure nei sogni) : non ho una ragazza..ormai non so più dove sbattare la testa.
Io sono uno di quelli che pensa : se non si prova a cercare la ragazza non si trova.
Mi sono rotto i coglioni di leggere :" dai che la tipa arriva", "abbi pazienza".....almeno una volta nella vita, voglio avere qualcuno da amare per davvero ..e voi direte: "ma chi cazzo sei" io ormai sono disperato...è vero, gli amici non mi mancano ..dopotutto ho 4 compagnie ma in tutte le ragazze : - o non ci sono
-o sono già fidanzate
- o non gliene fotte na sega di avere il ragazzo
Poi aggiungiamo che non avendo finito la scuola( si me ne pento e se potessi ci tornerei), la mia possibilità di trovare qualcuno all' univerisità ormai è persa.
Poi quando in qualche chat o su fb parte una conversazione del tipo : "di dove sei?" la risposta è sempre quella:
FIRENZE
NAPOLI
CATANIA
PALERMO
ROMA( qui poi ..)
Adesso non voglio dire che le persone di questi posti mi stia sul culo ma..è possibile che a MILANO sia così difficile trovare gente con alcune delle mie passioni?
Io voglio solo trovare qualcuna che mi apprezzi per ciò che sono ..non mi sembra di chiedere il paradiso
Molti potrebbero dirmi "ma pensa a divertirti"...io sono nel periodo più buio della mia vita..avete presente quando siete avvolti nell'oscurità senza luci in lontananza? Ecco proprio così...io purtroppo non sono quel tipo di persona che riesce vivere senza nessuno vicino.

Non ci sono interventi da mostrare.