Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

saxii condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere saxii, aggiungilo agli amici adesso.

saxii

Ho finito Assassin creed unity e devo dire che questo e` l'ultimo che compro ne facessero altri 300.
Delusione totale. Storia confusa, giocabilita` sempre uguale, 1000 cose da fare ma sempre quelle, ripetitivo e noioso come non mai. Dal lato tecnico non e` che si migliora, FR ballerino, Arno` si incastra ovunque, controlli imprecisi e in ritardo e in fine IA ridicola e penosa.
Di pro troviamo una parigi viva e realizzata bene, un doppiaggio ottimo e ben recitato, Grafica quasi next gen.
Il mio voto e` un 6,5 e ubisoft e` ora che la smetta di prendere in giro tutti con titoli messi sul mercato scandalosi. Mi guardero` bene dal spendere altri denari dove ci sara` il marchio ubisoft in futuro.

saxii

a proposito di Watch Dogs

Personalmente lo ritengo un gran bel gioco e la grafica tanto criticata e` bellissima. Al tramonto col temporale e l'arrivo del buio bisogna fermarsi e guardarsi attorno, ne vale la pena. Per non parlare dopo la pioggia di giorno, esce il sole e l'asfalto rimane bagnato con pozzanghere, un contrasto ben fatto. La citta vive e io mi sto godendo WD in ogni suo centimetro. In auto quando vado dal punto A al punto B mi comporto come se fossi in strada realmente, mi fermo ai semafori, agli stop, sorpasso quando posso e rispetto i limiti cosi ho tutto il tempo di guardarmi attorno che e` una gioia per gli occhi.
Il gameplay e` innovativo, la storia un po banale ma a me piace. Il sonoro e il doppiaggio molto curati e la longevita, per come lo gioco io e` elevatissima. Per ora non ho trovato nessun bug, il frame rate e` stabile e chicago e` uno splendore. Unica critica sono le missioni secondarie, alla lunga stancano un po.
Consigliatissimo
Voto 9,2

Non ci sono interventi da mostrare 😔